mercoledì, 1 maggio 2024

News

Tecnologie

Mototrbo R7, kit NFC e RFID: comunicazioni aziendali semplici ed efficaci

19/09/2023

Il mondo delle comunicazioni professionali è in perenne evoluzione e la tecnologia gioca un ruolo fondamentale per migliorare l’efficienza, la sicurezza e l’adattabilità delle operazioni quotidiane.

Motorola Solutions ha di recente annunciato il lancio dei tag NFC e RFID per Mototrbo R7, così da ottimizzare l’efficienza e la sicurezza operativa in modo semplice. Grazie ai tag, che lavorano in sinergia con la nuova gamma, è possibile avere sotto controllo in modo istantaneo le informazioni chiave, semplificando la gestione delle comunicazioni aziendali.

L’impatto sulla gestione aziendale

Il lavoro sinergico di R7 con i tag NFC e RFID permette la localizzazione rapida degli oggetti; il monitoraggio delle attività assegnate; controllo degli accessi; riduzione di errori umani e garanzia di un flusso di lavoro fluido.

Massima efficienza con la tecnologia del futuro

I tag NFC (Near Field Communication) e RFID (Radio Frequency Identification) per Mototrbo R7 offrono un’ampia gamma di funzionalità orientate all’efficienza operativa. Questa tecnologia consente una connettività wireless sicura tra due dispositivi, con relativo scambio di dati attraverso accoppiamento elettromagnetico.

Grazie alla loro capacità di comunicare con le radio R7 in modo rapido e senza contatto, i tag semplificano i processi che prima richiedevano un notevole impegno manuale; questo si traduce in risparmi di tempo operativo e nella possibilità di concentrarsi su compiti di maggior valore.

Aikom Technology è distributore autorizzato del brand Motorola Solutions e di tutto l’ecosistema di prodotti del brand. E' quindi possibile rivolgersi ai suoi esperti per approfondimenti sulla nuova funzione e su come portarla nel proprio parco radio.


maggiori informazioni su:
https://www.aikomtech.com/



Tutte le news