lunedì, 22 luglio 2024

News

Eventi

Il successo di Aikom Partner Conference 2024, tra innovazione e confronto

18/06/2024

Si è da poco conclusa la Aikom Partner Conference, organizzata da Aikom Technology e Aikom International.

L’evento, che si è tenuto a Riccione lo scorso 6 giugno, è stato un’importante occasione per i numerosi clienti intervenuti, sia italiani sia internazionali, di confrontarsi e immergersi nelle ultime tendenze del mercato ITC e TLC, con un focus particolare sull’intelligenza artificiale e il suo impatto sul settore.

Nel corso della conferenza, professionisti ed esperti hanno infatti condotto sessioni su temi specifici e keynote speech incentrati su innovazione tecnologica e intelligenza artificiale, mentre tavole rotonde e sessioni di networking hanno permesso ai partner di scoprire nuove opportunità di business e consolidare le collaborazioni già esistenti.


Una ricca proposta espositiva

Altrettanto importante l’area espositiva, che ha accolto i principali vendor tra cui: Motorola Solutions, Avigilon, Cambium Networks, Pelco, Selea, Townet, Commend e Teltonika. Le aziende hanno presentato le loro ultime soluzioni, promuovendo il dialogo diretto con i partecipanti.

La conferenza è stata, in definitiva, un nuovo, grande successo: non solo ha saputo offrire contenuti informativi di alto livello, ma è stata anche un'occasione unica per confronti generazionali e internazionali, in un contesto stimolante e pieno di opportunità, in grado di rafforzare le relazioni e dare vita a nuove collaborazioni.


maggiori informazioni su:
https://www.aikomtech.com/



Tutte le news