Il mondo delle comunicazioni professionali è in perenne evoluzione e la tecnologia gioca un ruolo fondamentale per migliorare l’efficienza, la sicurezza e l’adattabilità delle operazioni quotidiane.
Motorola Solutions ha di recente annunciato il lancio dei tag NFC e RFID per Mototrbo R7, così da ottimizzare l’efficienza e la sicurezza operativa in modo semplice. Grazie ai tag, che lavorano in sinergia con la nuova gamma, è possibile avere sotto controllo in modo istantaneo le informazioni chiave, semplificando la gestione delle comunicazioni aziendali.
L’impatto sulla gestione aziendale
Il lavoro sinergico di R7 con i tag NFC e RFID permette la localizzazione rapida degli oggetti; il monitoraggio delle attività assegnate; controllo degli accessi; riduzione di errori umani e garanzia di un flusso di lavoro fluido.
Massima efficienza con la tecnologia del futuro
I tag NFC (Near Field Communication) e RFID (Radio Frequency Identification) per Mototrbo R7 offrono un’ampia gamma di funzionalità orientate all’efficienza operativa. Questa tecnologia consente una connettività wireless sicura tra due dispositivi, con relativo scambio di dati attraverso accoppiamento elettromagnetico.
Grazie alla loro capacità di comunicare con le radio R7 in modo rapido e senza contatto, i tag semplificano i processi che prima richiedevano un notevole impegno manuale; questo si traduce in risparmi di tempo operativo e nella possibilità di concentrarsi su compiti di maggior valore.
Aikom Technology è distributore autorizzato del brand Motorola Solutions e di tutto l’ecosistema di prodotti del brand. E' quindi possibile rivolgersi ai suoi esperti per approfondimenti sulla nuova funzione e su come portarla nel proprio parco radio.
maggiori informazioni su:
https://www.aikomtech.com/
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda