sabato, 13 aprile 2024

News

Business & People

Optex a International Security Expo

05/09/2023

OPTEX sarà presente anche quest'anno a International Security Expo (ISE), in programma dal 26 al 27 settembre all'Olympia di Londra.

L'International Security Expo è un evento di primo piano che riunisce professionisti della sicurezza di tutto il mondo, proponendo le tecnologie e soluzioni più innovative in tema di sicurezza fisica, cybersecurity, antiterrorismo e altro ancora. Molto estesa la parte espositiva e ricco il programma di conferenze e opportunità di networking.

In rappresentanza di Optex sarà il team tecnico e vendite del Regno Unito, presso lo Stand C31 per proporre dimostrazioni dal vivo e presentare il vasto portafoglio di prodotti di sicurezza dell'azienda.

Soluzioni e prodotti all'avanguardia

La sicurezza avanzata di Optex sarà dunque in vetrina con i pluripremiati Lidar Redscan, Redscan Mini e Redscan Pro, in grado di creare un muro o un riquadro virtuale che verrà presentato dal vivo. 

Altri prodotti chiave per progetti di alta sicurezza sono quelli in fibra ottica, appartenenti alla serie Fiber Sensys. I rilevatori antintrusione possono essere attaccati a una recinzione o a un muro esistente e sono in grado di individuare chiunque tenti di scavalcare, passare sotto o rompere la recinzione. Sarà proposta anche una dimostrazione di EchoPoint, il nuovo rilevatore a fibra ottica che può andare sottoterra per centinaia di metri, per rilevare gli intrusi prima ancora che raggiungano il perimetro.

In fiera sarà presentata infine una soluzione di verifica visiva, CHeKT e i nuovissimi PIR per interni: la serie FlipX.

 

 


maggiori informazioni su:
www.optex-europe.com/it



Tutte le news