domenica, 28 aprile 2024

News

Tecnologie

Commend: postazione di controllo id8, gestione delle comunicazioni "a portata di mano"

22/08/2023

Novità in casa Commend. La postazione di controllo id8, basata sulla tecnologia Commend Symphony, è in grado di portare a nuovi livelli la gestione delle chiamate, grazie a funzioni avanzate e a pulsanti di selezione diretta, che riducono i tempi di risposta e semplificano i flussi di lavoro del personale della postazione di controllo.

La soluzione di Commend, innovativa ma compatibile con i dispositivi di prima generazione, è progettata per fornire un controllo completo di un sistema di sicurezza, garantendo un rilevamento e una risposta tempestivi alle chiamate.

Alcune caratteristiche di rilievo: L'essenziale è ben strutturato, ma tutto è disponibile su un'unica terminale grazie al display touch; Adatto a quasi tutti i campi di applicazione grazie a vari layout e tuttavia personalizzabile; Display touch da 8" estremamente luminoso per un'esperienza d'uso ottimale, espandibile con un massimo di 5 moduli di tasti di selezione diretta dotati di 14 tasti fisici ciascuno e un tasto liberamente programmabile direttamente sul dispositivo (ad esempio, per rispondere alle chiamate, come apriporta, per la funzione push to talk).

Da segnalare inoltre la disponibilità come opzione con videocamera ad alta risoluzione a colori; Audio cristallino fino a 20 kHz di qualità uHD.

id8 sarà disponibile nei colori nero e argento.

 


maggiori informazioni su:
www.commend.it



Tutte le news