La partecipazione dei più stimati analisti a livello internazionale è senza dubbio tra i tanti ingredienti di prestigio di secsolutionforum 2023, l’evento digitale della sicurezza, di scena lo scorso aprile.
MarketsandMarkets, rappresentata dal vice presidente Rijo Abraham, ha presentato in quell’occasione un’inedita indagine sull’evoluzione e lo sviluppo del mercato della sicurezza fisica nell’area EMEA fino al 2026. La società, specializzata in indagini di mercato nel settore sicurezza e cyber security, prevede che il valore della sicurezza fisica in area EMEA passerà dai 33,3 miliardi di dollari del 2021 ai 44.3 entro il 2026, con un CAGR del 5,8%. Quali i driver e le tendenze di maggiore rilievo? Scopritelo rivedendo l’intervento in streaming nella sezione del sito “Streaming Completi”, dove sono raccolte le videoregistrazioni di tutte le sessioni di secsolutionforum 2023.
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda