sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

Premio H d'oro 2023: prorogato al 28 agosto il termine per l'invio delle candidature

21/07/2023

E' stato prorogato al prossimo 28 di agosto il termine per presentare le candidature al Premio H d’oro 2023, già previsto per il 30 luglio, così da dare la possibilità ai professionisti della sicurezza di completare la compilazione della modulistica necessaria.

Si ricorda che al concorso possono partecipare progetti realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza, che saranno valutati secondo i criteri che ispirano l’iniziativa. Particolare attenzione verrà data alla capacità di creare soluzioni su misura, in grado di rispondere alle più specifiche esigenze espresse dalla committenza. Così come nelle precedenti edizioni, i progetti saranno esaminati da una Giuria esterna molto qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa. Nell’analisi delle candidature verrà valutata anche l’efficacia delle aziende nel valorizzare le caratteristiche dei loro progetti attraverso il materiale documentario e fotografico presentato.

La tradizionale cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti si terrà il prossimo autunno in un luogo del patrimonio culturale italiano di particolare importanza per fascino e valore istituzionale.

È possibile mandare i moduli di iscrizione e il materiale allegato tramite:

mail, a: info@fondazionehruby.org

posta, a: Fondazione Enzo Hruby - via Triboniano, 25 - 20156 Milano

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa al numero 02.38036625

 


maggiori informazioni su:
www.fondazionehruby.org



Tutte le news