E' stato prorogato al prossimo 28 di agosto il termine per presentare le candidature al Premio H d’oro 2023, già previsto per il 30 luglio, così da dare la possibilità ai professionisti della sicurezza di completare la compilazione della modulistica necessaria.
Si ricorda che al concorso possono partecipare progetti realizzati con qualsiasi tecnologia di sicurezza, che saranno valutati secondo i criteri che ispirano l’iniziativa. Particolare attenzione verrà data alla capacità di creare soluzioni su misura, in grado di rispondere alle più specifiche esigenze espresse dalla committenza. Così come nelle precedenti edizioni, i progetti saranno esaminati da una Giuria esterna molto qualificata, composta da personalità istituzionali, da rappresentanti dell’utenza finale, delle associazioni di settore e della stampa. Nell’analisi delle candidature verrà valutata anche l’efficacia delle aziende nel valorizzare le caratteristiche dei loro progetti attraverso il materiale documentario e fotografico presentato.
La tradizionale cerimonia di premiazione dei vincitori e dei finalisti si terrà il prossimo autunno in un luogo del patrimonio culturale italiano di particolare importanza per fascino e valore istituzionale.
È possibile mandare i moduli di iscrizione e il materiale allegato tramite:
mail, a: info@fondazionehruby.org
posta, a: Fondazione Enzo Hruby - via Triboniano, 25 - 20156 Milano
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa al numero 02.38036625
maggiori informazioni su:
www.fondazionehruby.org
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda