sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

Bosch Security Systems, novità tecnologiche per il mondo della sicurezza

13/07/2023

Sono diverse e di interesse le novità per il mondo della sicurezza proposte da Bosch. In tema di prodotto, è da segnalare l'introduzione all'Intelligent Audio Analytics per Flexidome panoramic 5100i, che aiuta il personale di sicurezza a vedere con il suono, consentendo loro di rispondere in modo celere e appropriato a un incidente. Le telecamere Flexidome sono le prime telecamere abilitate per Intelligent Audio Analytics: offrono una copertura a 360 gradi senza punti ciechi e un array di microfoni integrati che può catturare il suono da qualsiasi direzione aiuta a guidare l'operatore verso l'area di interesse.

Una nuova Breakfast Session

Un nuovo evento tecnico è stato incentrato sulle telecamere IR Dinion 7100i. Grande precisione, un rilevamento a lungo raggio, una classificazione accurata e prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione sono le caratteristiche di maggior rilievo. E' stato semplificato il processo di installazione e calibrazione e migliorato la robustezza. Tali prerogative rendono la soluzione ideale sia per il monitoraggio del traffico sia per la protezione perimetrale. 

Aggiornamenti del firmware della telecamera

È stata rilasciata la versione 8.80 del firmware per le telecamere CPP14. Questa versione supporta una serie di funzioni, tra cui: Intelligent Streaming, Autocalibrazione per IVA Pro Traffic, Intelligent Audio Analytics per Flexidome panoramic 5100i, supporto SCEP e molte altre. È disponibile anche una nuova versione del firmware 7.78 per le telecamere CCP3 - 7.3 che aggiunge il supporto per le nuove telecamere Flexidome IP 3000i IR e risolve alcuni bug.

La versione 8.48 del firmware CPP13, che supporta le telecamere Autodome 7100i (IR), contiene una serie di correzioni di bug, tra cui uno relativo a problemi di calibrazione che influiscono sulla lettura del sensore.

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news