lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Il D.M. 37 e la lettera “B“: scopri cosa cambia, nello speech di Romanello di Confartigianato Impiantisti Elettronici

28/06/2023

Nell’ambito di secsolutionforum 2023, l’evento digitale della sicurezza, Flavio Romanello, Presidente Nazionale Confartigianato Impiantisti Elettronici, ha fornito una chiara e puntuale lettura delle novità introdotte dalla lettera B del D.M. 37/08 (il Regolamento delle professioni), modificato per definire le modalità attuative degli obblighi di infrastrutturazione digitale all’interno degli edifici.

Romanello ha inoltre offerto un utile approfondimento sulla Guida CEI 306-2, citata espressamente nel Decreto, e sulla Dichiarazione di conformità. L’intervento formativo di Romanello è stato seguito dalla relazione di Romano Mati, del Direttivo Nazionale Confartigianato Elettricisti, e Presidente Installatori Elettrici ed Elettronici Confartigianato Prato e Toscana, con focus sugli allegati del DM 37/08.

Nella sezione del sito “Streaming Completi”, è possibile rivedere le sessioni che si sono tenute in collaborazione con Confartigianato Impianti, e tutti gli altri speech di secsolutionforum 2023.

 


maggiori informazioni su:
https://www.secsolutionforum.it/



Tutte le news