Una nuova occasione di approfondimento su un tema che - già cruciale nell’ultima edizione di secsolutionforum e da sempre protagonista delle occasioni formative di Ethos Media Group - continuerà ad accompagnare i professionisti del settore sicurezza. Il riferimento è al tema della sicurezza urbana integrata, un autentico bene pubblico che va tutelato e quindi preventivamente conosciuto in tutti i suoi aspetti.
Il percorso che secsolutionforum ha avviato prosegue quindi in un autentico tour, articolato in tre tappe: “Videosorveglianza Urbana Integrata”. L’iniziativa, di cui sono media partner secsolution Magazine e secsolution.com, con Ganz come azienda partner tecnologico di riferimento, già in fase di iscrizione sta destando un forte interesse, proprio per l’attualità e il “valore” dei temi che intende affrontare. La partecipazione è riservata a Progettisti, Installatori, System Integrator, Security Manager, IT Manager, Funzionari e/o responsabili UTC della P.A. e responsabili della Polizia Locale.
Ad accogliere la prima tappa sarà Torino, il prossimo 18 luglio. Padova sarà sede della seconda, il 21 settembre e Caserta di quella conclusiva, il 17 ottobre 2023.
Un taglio innovativo e stimolante
Eventi in presenza e talk show formativi affronteranno il tema con un taglio innovativo e stimolante il cui obiettivo è offrire ai partecipanti un inquadramento che spazia tra progettazione, disciplina di protezione dei dati, codice appalti, intelligenza artificiale, sostenibilità tecnologica, risparmio energetico: criteri indispensabili di una moderna progettazione integrata che valorizzi l’impiego delle migliori tecnologie disponibili al servizio della collettività.
Sono previsti crediti formativi, in corso di definizione.
Partecipazione gratuita con pre-registrazione obbligatoria.
Per iscriversi alla prima tappa del Tour - Torino, 18 luglio 2023 - questo è il link https://bit.ly/3JnKcUv
Tra videosorveglianza, intelligenza artificiale, rischio cyber, impatto energetico e reati ambientali
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda