martedì, 25 giugno 2024

Cyber Security

Cyber Security

BeDisruptive, Roberto Provenzano nominato Country Manager

10/05/2023

BeDisruptive, boutique tech company specializzata in cybersecurity, che accompagna i propri clienti nella progettazione di soluzioni ad hoc e nel mantenimento di un ambiente digitale sicuro, ha nominato Roberto Provenzano Country Manager in Italia.

56 anni, laureato in Matematica all’Università La Sapienza di Roma, Provenzano ha abbracciato il progetto BeDisruptive nel 2022, ricoprendo il ruolo di Senior Advisor per supportare la struttura nel consolidamento della sua strategia e nell'ampiamento del mercato, per poi assumere il ruolo di Country Manager.

Sono alla guida di BeDisruptive perché il settore cyber sarà uno dei principali settori in crescita, viste le esigenze del mercato italiano in termini economici e geopolitici che travalicano il sistema produttivo, impattando le fondamentali infrastrutture critiche italiane. Quello che abbiamo davanti è un percorso essenziale per il nostro Paese” – sottolinea  Provenzano. “In BeDisruptive conosciamo le necessità delle organizzazioni pubbliche e private, siamo consapevoli che l'Italia abbia l’esigenza di elevare la consapevolezza sulle tematiche cyber, quindi il nostro ruolo sarà cruciale in questo cambiamento culturale attraverso l’erogazione dei nostri servizi”.

La carriera di Provenzano è iniziata in Arthur Andersen come Senior Manager. Il manager è  quindi approdato in Deloitte con il ruolo di Director, gestendo progetti di Digital Transformation e Process Excellence. E' stato partner fondatore di Soft Strategy e CEO per oltre 15 anni, consolidando le sue competenze in termini di strategia e gestione di progetti evolutivi di information technology.

La strategia di BeDisruptive

BeDisruptive sta investendo in tematiche "di frontiera", che in futuro diventeranno indispensabili: soluzioni di sicurezza per le retail 5G/6G; servizi di sicurezza industriale delle aziende su OT-IOT; sviluppo di architetture SASE che semplificano la gestione delle comunicazioni all’interno delle diverse sedi aziendali, permettendo anche una gestione centralizzata della sicurezza.

Un forte ampliamento del team di esperti cyber caratterizzerà la strategia dell'azienda, che prossimamente aprirà una nuova sede a Milano per essere più vicina ai suoi clienti.

 


maggiori informazioni su:
https://bedisruptivenew.azurewebsites.net/it/



Tutte le news