venerdì, 19 aprile 2024

News

A secsolutionforum, PESS Technologies ha presentato 4G, l’evoluzione del sistema ELIOS

05/05/2023

PESS Technologies ha partecipato a secsolutionforuml’evento digitale della sicurezza, che si è svolto dal 26 al 28 aprile scorso.  Il sistema ELIOS 4G di PESS Technologies è avanguardia, affidabilità e accuratezza: cinque versioni, studiate per la realizzazione di impianti di piccole, medie e grandi dimensioni.

Elios 4G usa tecnologie di ultima generazione, modulabili e altamente personalizzabili: USB per la programmazione da PC, GSM 4G per la ricezione di notifiche con SMS, messaggi vocali e notifiche push su dispositivi mobile e via Cloud. L’evoluzione sta nel GSM 4G che oggi è una scheda opzionale. Elios è un sistema antifurto evoluto, dall’interfaccia intuitiva e smart: grazie allo sviluppo di App per smartphone e tablet (compatibili con Apple e Android), unite al servizio gratuito PESS Cloud, oggi la sicurezza è davvero alla portata di un click!

Elios è tra gli esempi più rappresentativi di sistema modulare di nuova generazione. Oltre alla flessibilità che lo caratterizza, offre la serietà di un prodotto interamente progettato e costruito in Italia, coperto per di più da una garanzia di cinque anni. Il cuore del sistema Elios è la centrale: la gamma è composta da cinque esemplari che si distinguono per il contenitore (ABS e metallico), le dimensioni, la capacità dell’alimentatore switching (3, 4 A - 5 A) e le possibilità di espansione (16, 40, 80 o 160 ingressi filari).

Per maggiori informazioni, consulta la scheda e i materiali di PESS nella “partner zone” di sescolutionforum:

https://www.secsolutionforum.it/fiera-virtuale.asp

 

 



Tutte le news