gioved√¨, 8 giugno 2023

News

Tecnologie

Arteco: OMNIA Hybrid Cloud, filtri di video analisi

19/05/2023

L’analisi video rappresenta, nell’attuale industria della sicurezza, una parte significativa delle tecnologia di videosorveglianza; utilizza algoritmi per estrarre informazioni utili dalle riprese video, che possono essere utilizzate per una pluralità di scopi, tra cui sicurezza, business intelligence e servizio clienti.

Nel contesto della sicurezza, l’analisi video può quindi essere utilizzata per identificare potenziali minacce, comportamenti sospetti, per tracciare persone o oggetti, come veicoli o borse, per fare un esempio. Questa funzione si rivela importante per rilevare comportamenti sospetti.

Un'altra utile applicazione è il monitoraggio degli assembramenti, che può essere utilizzata per monitorare grandi folle, ad esempio in occasione di eventi sportivi o concerti. Il software può rilevare potenziali rischi per la sicurezza, come il sovraffollamento e avvisare il personale di sicurezza cosi che possa agire in modo tempestivo.

Tutto questo potenziale è evidente nell’interfaccia web di OMNIA Hybrid Cloud, dove gli utenti possono vedere e ricevere notifiche dal software OMNIA VCA e selezionare e filtrare le informazioni ricevute.

Grazie a questo sistema, gli utenti possono analizzare le riprese video in modo più accurato, rilevare e analizzare più oggetti contemporaneamente, fornendo un’analisi più precisa e affidabile della situazione.

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news