sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

Arteco: partnership con Uniview all'insegna di sicurezza e innovazione

28/12/2023

L'esigenza di soluzioni di sicurezza affidabili, in una fase nella quale il panorama digitale è in costante evoluzione, è fondamentale. Arteco, da sempre impegnata a promuovere partnership con cui contribuire a migliorare gli standard di sicurezza per aziende di ogni dimensione, ha compiuto un passo significativo in questa direzione, siglando una partnership tecnica con Uniview, produttore di dispositivi e soluzioni professionali di videosorveglianza IP.

Innnovazione e sicurezza sono alla base di questo accordo: "Siamo entusiasti di annunciare il successo dell’integrazione del software Arteco con le telecamere all’avanguardia di Uniview. Questa pietra miliare è stata resa possibile dal raggiungimento della conformità ONVIF M da parte di entrambe le aziende, a testimonianza della nostra dedizione agli standard di settore e all’interoperabilità".

Al di là della semplice compatibilità, questa integrazione rappresenta infatti - proseguono dall'azienda - "una svolta per la sicurezza". Integrando il software con le telecamere Uniview, non solo sono state infatti potenziate le funzionalità esistenti, ma sono state anche gettate le basi per future innovazioni tecnologiche.

Il risultato è una soluzione più completa e quindi efficace, che permette alle aziende di affrontare in modo proattivo le sfide della sicurezza in ogni ambito: dal monitoraggio dei locali, al miglioramento del controllo degli accessi e della videosorveglianza.

 


maggiori informazioni su:
www.arteco-global.com



Tutte le news