“Le vulnerabilità, cosa sono e come scoprirle con l'aiuto dell'intelligenza artificiale” è il titolo dello speech che il 27 aprile Andrea Ciappesoni, Founder Adeguamentiprivacy, Bugfixing e Fred for security, terrà a secsolutionforum, l’evento digitale e gratuito rivolto ai professionisti della sicurezza (dal 26 al 28 aprile).
“Gli hacker utilizzano tecniche silenziose che permettono all'attaccante di guadagnare un accesso privilegiato in qualsiasi sistema (reti, siti, app, videosorveglianza ecc.) e di prenderne il controllo all'insaputa della vittima. Le stesse tecniche – osserva Ciappesoni – possono essere utilizzate da esperti di cybersecurity per identificare i punti deboli, al fine di correggere gli errori e di chiudere le falle”.
Durante lo speech saranno illustrate metodologie tecniche e soluzioni automatizzate, basate sull'intelligenza artificiale, e quali siano le professionalità specifiche coinvolte al fine di mitigare i rischi di attacchi informatici.
Per seguire tutti gli speech e i talk show in programma, basta registrarsi gratuitamente al seguente link: https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda