lunedì, 4 marzo 2024

News

Eventi

A secsolutionforum, focus sulla cybersecurity nella sicurezza fisica, con il fondatore di WhySecurity

21/04/2023

È innegabile: la CyberSecurity ha acquisito un ruolo cruciale nella sfera della Physical Security. Ai nuovi scenari del cyber crimine, alle analisi del rischio e alle misure di protezione è dedicato l’intervento che Gabriele Minniti, fondatore di WhySecurity, terrà durante secsolutonforum, la maratona digitale per i professionisti della sicurezza, on line dal 26 al 28 aprile.

La connessione alla rete informatica di ogni singolo dispositivo presente in azienda determina uno scenario di accresciuto rischio informatico, dove gli stessi dispositivi demandati a proteggere i nostri asset tangibili possono essere usati come armi contro di noi: per aggirare i controlli, disattivare i dispositivi completamente o parzialmente, oppure essere utilizzati a nostro danno, in modi che sino a poco tempo fa né gli utenti finali né i costruttori avrebbero mai potuto immaginare.

Programma ricco, a partecipazione gratuita

Tavole rotonde, talk show e convegni specialistici costituiscono un elemento distintivo del programma di secsolutionforum, che nelle tre giornate di evento riunisce virtualmente autorevoli esperti e formatori in diversi ambiti, nonché rappresentanti istituzionali, per promuovere la cultura della sicurezza in tutte le sue sfaccettature. A questi incontri a più voci si affiancano sessioni formative, con rilascio di crediti, approfondimenti di scenario e focus su tecnologie, soluzioni e applicazioni.

Per seguire lo speech “La CyberSecurity è diventata cruciale nel mondo della Physical Security” e tutti gli altri incontri in programma, basta registrarsi gratuitamente al seguente link:

https://www.secsolutionforum.it/registrazione.asp

 

 



Tutte le news