sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Dovit, inaugurato un nuovo showroom a Verona

18/04/2023

Dallo scorso 30 marzo, Dovit mette a disposizione dei propri clienti (progettisti, installatori, system integrator, grossisti) uno showroom smart home dedicato al sistema domotico Dovit, che permetterà di conoscere da vicino tutte le novità dell'azienda.

Rivenditori e installatori Dovit e architetti potranno utilizzare gli spazi dello showroom per illustrare il funzionamento di una smart home e far toccare con mano i prodotti ai propri clienti. Lo showroom è strutturato infatti come un'autentica smart home e suddiviso in diverse zone abitative, come la cucina, il salotto, la sala da pranzo, la camera da letto e il giardino, che vengono gestite con diverse soluzioni domotiche Dovit.

I professionisti del settore potranno ad esempio mostrare ai loro clienti le numerosissime funzioni domotiche, dall'apertura e chiusura di motorizzazioni, al monitoraggio e ottimizzazione dei consumi di energia, fino alla gestione di un impianto multimedia.

I clienti hanno inoltre la possibilità di conoscere l’applicazione semplice e intuitiva con cui programmare e gestire non solo le singole funzioni, ma anche gli scenari, ovvero una concatenazione di eventi con un solo comando (tramite touch screen o comando vocale).

Di seguito alcune delle novità dell'azienda che i professionisti del settore potranno approfodire in questo spazio davvero all'avanguardia.

Il pacchetto energia, la soluzione ideale per le riqualificazioni energetiche, che aiuta ad abbassare i consumi e le bollette;

Il server wireless, che permette di realizzare una riqualificazione energetica senza fili, laddove è difficile far passare dei cavi;

Il server DO.KNX con cui il sistema DOVIT può essere installato anche su installazioni preesistenti KNX;

DO.Tatto, una gamma di pulsanti e termostati a sfioro in vetro temperato che coniuga design, funzionalità, semplicità;

DO.Touch, un touch screen domotico e interattivo, personalizzabile e disponibile in diverse misure.

 

 


maggiori informazioni su:
www.dovit.com/it



Tutte le news