venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Bosch Security Systems: soluzioni affidabili, performanti, sicure

05/04/2023

"La qualità è un concetto vitale profondamente radicato nella filosofia aziendale Bosch. Per generazioni, i clienti si sono affidati a Bosch per ottenere prodotti di qualità e tecnologie innovative" - riferiscono da Bosch Security Systems che, proprio per sostenere questi principi di qualità, ha stabilito una serie di garanzie basate sulla fiducia.

Bosch sta adottando un approccio sistematico proprio per incrementare la sicurezza dei dati, coprendo tutti i principali elementi dell'infrastruttura di sicurezza video: telecamere, dispositivi di archiviazione, comunicazioni di rete e infrastruttura a chiave pubblica.

Grazie a questo impegno, tutte le telecamere IP di Bosch sono "Secure by design", progettate cioé per la massima sicurezza, con un approccio incentrato su un elemento protetto integrato con funzionalità TPM (Trusted Platform Module), che archivia in modo sicuro tutti i certificati e le chiavi necessari per l'autenticazione e la crittografia.

Certifica Cybersecurity - Le telecamere Bosch hanno ottenuto la certificazione di sicurezza informatica di livello 2 Underwriters Laboratories (UL) 2900-2-3, che conferma gli sforzi di Bosch nella protezione dei propri dispositivi.

Rimanendo in tema di certificazioni, la certifica SMM (Security Maturity Certificate) affronta la sicurezza informatica nel suo insieme e non solo i processi o i prodotti ma anche le politiche di sistema e di prodotto, la Certifica IEC 62443-4-1 Sicurezza per sistemi di controllo e automazione industriale si concentra sui processi e le definizioni relative allo sviluppo e alla creazione di prodotti sicuri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.boschsecurity.com/it/



Tutte le news