venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

GPS Standard presenta a secsolutionforum 2023 BeeS, il sistema di protezione per qualsiasi recinzione

22/03/2023

GPS Standard annuncia la sua partecipazione a secsolutionforum 2023, l’evento digitale dedicato al comparto della sicurezza che si terrà online dal 26 al 28 aprile. Il nuovo BeeS di GPS Standard è l’unico sistema presente sul mercato progettato per la protezione di ogni tipo di recinzione, da quelle estremamente rigide e basse, come nel caso del piccolo ambiente residenziale, a quelle più leggere, flessibili o alte.

Un singolo analizzatore può gestire fino a otto canali da cinquanta metri l’uno, con diverse tecnologie di sensori per diversi tipi di applicazione, come ad esempio catene di sensori o tratte di cavo microfonico per la maggior flessibilità possibile nella progettazione dell’impianto. Il firmware e il software sviluppati dalla storica azienda italiana permettono di discriminare con assoluta affidabilità i diversi tipi di segnali, distinguendo tra scavalcamento, sfondamento o taglio rete ed eliminando al tempo stesso i segnali dovuti a disturbi atmosferici o all’attraversamento di piccoli animali. Infatti, grazie a complessi algoritmi di machine learning, BeeS è in grado di adattarsi alle specifiche condizioni di ogni sito garantendo, in qualsiasi situazione, le massime prestazioni di rilevamento e riducendo al minimo i falsi allarmi.

La tecnologia passiva utilizzata assicura prestazioni elevate, con consumi di energia ridotti e immunità da scariche elettriche, come ad esempio fulmini, che tipicamente creano problemi in presenza di tecnologie attive installate su recinzioni metalliche. Design accattivante, costi di progettazione, installazione e manutenzione più bassi, qualità e prestazioni garantiti dal marchio GPS Standard sono solo alcune delle qualità del BeeS.

Per sapere di più sulle soluzioni GPS Standard, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/

 

 



Tutte le news