Il tema della prevenzione e gestione dei rischi nelle organizzazioni grandi e medie è caratterizzato da un approccio integrato che gli eventi degli ultimi anni hanno ulteriormente rafforzato, archiviando l’approccio di tipo settoriale.
Francesco Santi, Presidente di AIAS, Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza, mette in evidenza la stretta correlazione tra i diversi ambiti di cui si occupano gli associati, sia professionisti e consulenti che dall’esterno forniscono servizi alle aziende sia professionisti e manager (HSE Manager o HSE & Security Manager) che, nelle aziende più strutturate, dall’interno si occupano di salute, sicurezza – intesa come safety e security – e sostenibilità. Integrazione e multidisciplinarietà che il presidente Santi apprezza anche nell’evento secsolutionforum, che invita a seguire come importante occasione di approfondimento e crescita sui temi legati alla prevenzione e alla security, fisica e logica.
Seguici per non perdere nessuna uscita, vai su: https://bit.ly/3MyZXaQ
Convegni sulla moderna progettazione integrata per valorizzare l'impiego delle migliori tecnologie al servizio della collettività.
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda