domenica, 21 aprile 2024

News

Business & People

A secsolutionforum 2023 Axis Communications presenta la sua soluzione all-in-one per rilevamento e visualizzazione di qualità superiore

20/03/2023

Axis Communications  annuncia la sua partecipazione a secsolutionforum 2023, l’evento online per il comparto della sicurezza (dal 26 al 28 aprile). Durante la fiera virtuale, l’azienda presenterà un dispositivo che offre una classificazione degli oggetti all'avanguardia, basata sul deep learning grazie all'unione di due potenti tecnologie: video e radar.

AXIS Q1656-DLE Radar-Video Fusion Camera  combina le funzionalità superiori della serie di telecamere Q e una straordinaria utilizzabilità delle immagini con un radar completamente integrato. Grazie al radar, è in grado di rilevare oggetti in vaste aree indipendentemente dalla visibilità. Quindi, può visualizzare la velocità e la distanza degli oggetti in movimento direttamente nel VMS. Questo dispositivo smart consente di attivare eventi quando rileva attività sospette in base alla velocità e alla classificazione, come persone che corrono e auto che procedono lentamente. Il radar può anche essere utilizzato separatamente per comandare una telecamera PTZ standalone. Inoltre, poiché il radar “vede” al buio, è anche possibile impostare regole per attivare riflettori, illuminatori a infrarossi o luci di facciata solo quando è necessario, ottimizzando i costi energetici.

Robusto e resistente alle intemperie, questo potente dispositivo offre funzionalità di cybersecurity integrate. Con un solo dispositivo da installare, un solo cavo, un unico indirizzo IP e una sola licenza per il software di gestione video (VMS), riduce i costi di installazione e manutenzione.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Axis Communications, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/

 

 



Tutte le news