venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Le soluzioni per la protezione dei dati e l’AI di Bosch Security, a secsolutionforum 2023

14/03/2023

Bosch Security and Safety Systems rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum – l’evento digitale della sicurezza, online dal 26 al 28 aprile – dove presenterà le proprie soluzioni per la protezione dei dati e l’Artificial Intelligence. La qualità è un concetto vitale, profondamente radicato nella filosofia aziendale Bosch. Per generazioni, i clienti si sono affidati a Bosch per ottenere prodotti di qualità e tecnologie innovative.

I dati video sono estremamente critici e sensibili, per tale ragione è necessario implementare misure di sicurezza per ogni elemento dell’infrastruttura, ad iniziare dall’apparato di ripresa. Infatti, tutte le telecamere IP Bosch sono progettate per la massima sicurezza e a sostegno degli investimenti in questo campo possono vantare certificazioni cyber security quali: Security Maturity Model dell’IoT Consortium, la Underwriters Laboratories (UL) 2900-2-3 e la IEC 62443-4-1. Sulla base di questo fondamento, Security by Design, le telecamere dotate di Artificial Intelligence possono anche essere considerate sensori che possono contribuire a migliorare la protezione dei beni e delle persone.

Per sapere di più sulle soluzioni Bosch Security, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/

 

 



Tutte le news