venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

A secsolutionforum 2023 Surveye presenta i servizi per i System Integrator

03/03/2023

Surveye, azienda specializzata in soluzioni innovative e sostenibili per la security, partecipa per la prima volta a secsolutionforum, online dal 26 al 28 aprile prossimi.

Uno degli aspetti più rilevanti nell’attività di un System Integrator è l’affidabilità, tanto della tecnologia impiegata quanto delle persone che la maneggiano. Per garantire l’affidabilità della tecnologia, Surveye ha implementato un programma strutturato di test orientato alla validazione dei prodotti, tra cui simulazioni di funzionamento in diverse condizioni ambientali al fine di evidenziare i vantaggi o le eventuali criticità dei singoli apparati. Condividere i feedback con i produttori si rivela in molti casi determinante per contribuire in maniera attiva al miglioramento dei prodotti proposti e per individuare nuove soluzioni/implementazioni. Ma la tecnologia oltre ad essere testata deve essere conosciuta e padroneggiata. La formazione e il costante aggiornamento del team tecnico Surveye – aspetti in cui l’azienda crede fermamente e che incentiva – hanno consentito di ottenere negli anni molteplici certificazioni dai principali brand con cui Surveye collabora.

All’affidabilità del sistema devono poi accompagnarsi l’espandibilità nel tempo con nuove tecnologie e la scalabilità in funzione del contesto applicativo. Completa il quadro la semplicità di utilizzo, aspetto che l’utente finale sperimenta direttamente fin da subito e che quindi si rivela determinante per la sua soddisfazione. Tutto questo testimonia l’inscindibilità e l’interconnessione tra tecnologia e fattore umano: l’una non può prevaricare l’altro, e viceversa.

Per sapere di più sulle soluzioni Surveye, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/

 



Tutte le news