venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Zyxel Networks Italia: siglata una partnership con Allnet.Italia

15/02/2023

Per Zyxel la partnership con Allnet.Italia rappresenta un traguardo importante ed è siglata in un momento storico significativo, quello della Transizione Digitale. L’intesa ci consentirà di essere ancora più competitivi e di dare valore aggiunto alle soluzioni integrate di wireless e security.”

Valerio Rosano, Regional Director Zyxel Italia & Iberia (in foto), commenta così il recente accordo siglato con il player di riferimento del panorama distributivo ad alto valore aggiunto, che sta puntando a consolidare le competenze e la posizione competitiva in un mercato ad altissimo potenziale e in forte sviluppo, come quello della Cybersecurity.

"L’obiettivo - prosegue Rosano - è quello di essere sempre di più al fianco delle aziende che oggi si affacciano alla trasformazione digitale, preparandoli e accompagnandoli nelle nuove sfide in termini di sicurezza proprie della digitalizzazione. Questa impostazione è assolutamente in linea con gli investimenti Zyxel per il 2023 nel campo della Security e con il nostro approccio di supporto al Canale".

Emiliano Papadopoulus, CEO di Allnet.Italia sottolinea come le soluzioni proposte da Zyxel andranno a completare il portafoglio prodotti in un mercato in forte evoluzione come quello della Cybersicurezza e del Networking in ambito SMB. "A seguito dello straordinario successo ottenuto dalla partnership già esistente tra Zyxel e la nostra company spagnola Wifidom - osserva - consolidata anche in Germania con Allnet Gmbh, siamo davvero lieti di estendere la collaborazione anche in qualità di Allnet.Italia per il mercato italiano". 


maggiori informazioni su:
www.zyxel.com



Tutte le news