MAXHUB, marchio del Gruppo CVTE, specialista in soluzioni tecnologiche per la Unified Collaboration e la formazione universitaria, ha di recente siglato una partnership con Re Mago, azienda che ha sviluppato il software per gestire i meeting attivi.
L'azienda, che propone al mercato una completa gamma di soluzioni UCC, telecamere, speakerphone, soluzioni audio, display Raptor LED, presenterà a ISE (Integrated Systems Europe) - in svolgimento dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023, presso Fira Barcelona - la nuova linea IFP di monitor interattivi di ultima generazione, con connessioni e dotazioni di livello professionale.
Nel corso della prima giornata ha in programma una tavola rotonda, in cui si parlerà di Meeting Equity e di come ottimizzare le proprie strutture in azienda. Verranno inoltre illustrate le caratteristiche di MagoRoom e MAXHUB come soluzione per creare spazi per riunioni competitivi ed efficaci, per gli utenti finali e per i responsabili AV che operano nei settori dell'istruzione, delle aziende e della pubblica amministrazione.
Sostenibilità in primo piano
Produrre prodotti ecologici, contribuire a costruire città sostenibili e salvaguardare la biodiversità sono i principi su cui si fonda la proposta di soluzioni per i nuovi spazi di lavoro da parte dell'azienda. Lo stand (2P300) di Maxhub è stato quindi progettato e costruito all’insegna della sostenibilità: anche i prodotti esposti sono stati realizzati utilizzando materiali eco compatibili e perfino gli elementi costruttivi e i vari materiali verranno riciclati, dopo la conclusione della fiera.
Per quanto riguarda le soluzioni che verranno lanciate a ISE 2023, nello stand sarà possibile vedere la nuova serie di display per la Collaboration IFP V6 Viewpro certificata Energy Star, un programma ideato per identificare e promuovere prodotti a basso consumo energetico, con l’obiettivo di ridurre le emissioni dei gas serra.
maggiori informazioni su:
https://www.maxhub.com/it
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda