Exclusive Networks Italia ha nominato Giovanni Longo come Sales Director, ruolo in cui guiderà i team di Account Managers, Inside Sales, Sales Support e Digital Sales Team, riportando direttamente al CEO Augusto D’Antinone. Longo può vantare una comprovata esperienza nel settore delle vendite e una conoscenza approfondita del mercato della distribuzione e del canale, avendo trascorso gli ultimi 23 anni in Tech Data (ora TD SYNNEX) dove ha ricoperto il ruolo di Sales Manager.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di una realtà protagonista nel mondo della distribuzione a livello mondiale” - ha commentato Longo. “La mia priorità sarà lavorare al fianco dei nostri Partner e Vendors per supportare la loro crescita in un mercato sempre più complesso ma strategico come quello della Cybersecurity. La sicurezza informatica è imprescindibile per ogni organizzazione: vogliamo offrire ai nostri Partner non solo le soluzioni e i servizi di sicurezza più avanzati sul mercato, ma anche garantire formazione, supporto pre e post vendita e accesso a nuove opportunità di business”.
Nel suo nuovo ruolo, il manager avrà la responsabilità di condurre e realizzare le strategie sales, rafforzando ulteriormente la mission aziendale che punta a supportare la transizione verso un mondo digitale totalmente affidabile per tutte le persone e organizzazioni.
“Giovanni conosce a fondo le dinamiche del canale e saprà apportare in Exclusive Networks un approccio strutturato alle vendite” - ha aggiunto d’Antinone. “La nostra missione rimane quella di rendere più sicure le infrastrutture digitali del Paese, un obiettivo che riteniamo sia possibile raggiungere attraverso una stretta collaborazione con i partner e i system integrator, che devono accrescere le loro competenze per rispondere alle nuove esigenze delle aziende e delle PA”.
maggiori informazioni su:
www.exclusive-networks.com
Tra videosorveglianza, intelligenza artificiale, rischio cyber, impatto energetico e reati ambientali
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda