giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Exclusive Networks Italia, Augusto D’Antinone è il nuovo CEO

05/07/2022

Augusto D’Antinone è il nuovo CEO di Exclusive Networks Italia. Nel suo ruolo, avrà la responsabilità di indicare le strategie di business e di dirigere le attività, rafforzando ulteriormente la mission aziendale che punta a supportare la transizione verso un mondo digitale affidabile per le persone e per le organizzazioni.

Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi, D’Antinone vanta un'esperienza professionale  di 18 anni nel settore, che lo ha portato ad acquisire una profonda competenza nella gestione di un’organizzazione mid-enterprise molto ampia, sviluppando con successo nuove vie di accesso ai mercati e accelerando le vendite.

Il manager guiderà un'organizzazione già di successo, da una posizione dirigenziale. Riportando a Laurent Daudrè-Vignier, Managing Director Exclusive Networks France e Regional VP South EMEA, Augusto lavorerà a stretto contatto con i manager in prima linea: Katia Serpelloni (Sales Director), Morena Maestroni (Vendor Alliance & Marketing Director), Tiziana Cossu (CFO) e Luca Balzola (CTO), che riporteranno tutti direttamente a lui.

Le sue prime parole dopo la nomina: “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte del gruppo Exclusive Networks. La mia priorità sarà guidare la strategia di crescita dell’azienda nel mercato in divenire della Cybersecurity. La sicurezza informatica è fondamentale per le organizzazioni di oggi, svolgendo un ruolo fondamentale per la funzione IT e business dei nostri clienti", spiega D'Antinone.

“Con il team, presteremo particolare attenzione alle strategie congiunte con i nostri Technology Vendor, valorizzando anche il nostro approccio innovativo alla distribuzione volto a trovare nuove soluzioni da proporre sul mercato. Lavorando al fianco dei nostri partner, ci porremo come consulenti di fiducia per supportare la loro crescita e successo in questo mercato complesso. Insieme, abbiamo l'ambizione di guidare la transizione verso un futuro digitale totalmente affidabile per tutte le organizzazioni."


maggiori informazioni su:
www.exclusive-networks.com



Tutte le news