venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Axis Communications, telecamera con meccanismo di posizionamento ad alte prestazioni

13/01/2023

Una telecamera con meccanismo di posizionamento ad alte prestazioni, ideale per la sorveglianza da terra a cielo, in vaste aree e a lunga distanza: è la nuova proposta di Axis Communications, che sostituisce le telecamere PTZ AXIS Q8685-E e AXIS Q8685-LE.

Con la stessa unità di posizionamento, il prodotto garantisce l'illuminazione IR come accessorio opzionale per acquisire immagini anche nella oscurità più completa.

Dotata di risoluzione HDTV 1080p con zoom ottico 31x, AXIS Q8615-E offre una qualità d'immagine davvero eccezionale. La telecamera può essere montata su colonna, su palo o a parete per una panoramica continua e priva di ostacoli a 360° e una vista terra-cielo da -90° a +45°, a garanzia della massima sicurezza. Grazie a un sensore da 1/2” molto sensibile alla luce e alle tecnologie Forensic WDR e Lightfinder, garantisce immagini chiare e nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione.

AXIS Q8615-E è inoltre dotata dell'analitica AXIS Guard Suite per il rilevamento di oggetti in movimento, intrusioni e movimenti sospetti; offre la funzionalità autotracking Active Gatekeeper, che consente alla telecamera di spostarsi automaticamente in una postazione preimpostata quando rileva movimento in un'area predefinita. Grazie ad AXIS Object Analytics, la telecamera può rilevare e classificare persone e veicoli, il tutto su misura per esigenze specifiche.

Caratteristiche principali:

Sensibilità superiore alla luce con Lightfinder; WDR, zoom ottico 31x; Supporto per le analitiche intelligenti; Funzionalità di cybersecurity integrate, che prevengono gli accessi non autorizzati e salvaguardano il sistema.

Per quanto riguarda l'installazione, la telecamera offre una gestione flessibile dei cavi perché risulti efficiente. Uno slot SFP supporta la connessione in fibra a lunga distanza e il tergicristallo in silicone a lunga durata garantisce una manutenzione comoda da postazioni remote.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news