venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Intersec 2023: tecnologia integrata per la sicurezza globale

06/01/2023

Mancano pochi giorni alla 24a edizione di Intersec, che dal 17 al 19 gennaio prossimi riunirà a Dubai il comparto della sicurezza, favorendo il confronto e il dibattito sulle strategie e le tecnologie per affrontare le sfide della sicurezza globale. 

Con delegazioni da oltre 50 paesi, 10 padiglioni internazionali ufficiali tra cui l’Italia, una esposizione con le aziende leader a livello globale nella sicurezza, antincendio e soccorso, safety e cybersecurity, Intersec rappresenta una straordinaria opportunità per fare rete, consolidare o avviare business, dialogare con fornitori globali e approfondire conoscenze e soluzioni.

Le conference

Intersec 2023 offre contenuti formativi incentrati sulle esigenze, le sfide e le più innovative tecnologie che rivoluzionano il settore. Il fil rouge tematico "Tecnologia integrata per la sicurezza globale: Protection, Disruption, Sustainability" permea le conferenze in programma nelle tre giornate di evento, con una proposta di contenuti per l'intero ecosistema di servizi di emergenzasafety e security sotto lo stesso tetto: Intersec Security Leaders’ Summit; Cybersecurity ConferenceSafety & Health Seminars; Fire & Rescue Conference.

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://intersec.ae.messefrankfurt.com/dubai/en.html



Tutte le news