Mancano pochi giorni alla 24a edizione di Intersec, che dal 17 al 19 gennaio prossimi riunirà a Dubai il comparto della sicurezza, favorendo il confronto e il dibattito sulle strategie e le tecnologie per affrontare le sfide della sicurezza globale.
Con delegazioni da oltre 50 paesi, 10 padiglioni internazionali ufficiali tra cui l’Italia, una esposizione con le aziende leader a livello globale nella sicurezza, antincendio e soccorso, safety e cybersecurity, Intersec rappresenta una straordinaria opportunità per fare rete, consolidare o avviare business, dialogare con fornitori globali e approfondire conoscenze e soluzioni.
Le conference
Intersec 2023 offre contenuti formativi incentrati sulle esigenze, le sfide e le più innovative tecnologie che rivoluzionano il settore. Il fil rouge tematico "Tecnologia integrata per la sicurezza globale: Protection, Disruption, Sustainability" permea le conferenze in programma nelle tre giornate di evento, con una proposta di contenuti per l'intero ecosistema di servizi di emergenza, safety e security sotto lo stesso tetto: Intersec Security Leaders’ Summit; Cybersecurity Conference; Safety & Health Seminars; Fire & Rescue Conference.
maggiori informazioni su:
https://intersec.ae.messefrankfurt.com/dubai/en.html
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda