martedì, 8 ottobre 2024

News

Tecnologie

Hanwha Techwin, telecamera angolare TNV-7011RC con campo visivo ampio

Hanwha Techwin, telecamera angolare TNV-7011RC con campo visivo ampio
04/01/2023

Una telecamera innovativa, a montaggio angolare, compatta ed esteticamente piacevole, che offre un campo visivo (FOV) ampio con una risoluzione di 3 MP e 30 fps: è il modello TNV-7011RC che Hanwha Techwin ha recentemente lanciato. 

La nuova telecamera si adatta in modo ideale negli angoli di stanze o su ascensori ed è progettata per renderne impossibile la rimozione. Grazie alla funzione Hallway View, gli operatori possono monitorare in modo efficace spazi alti e stretti, come corridoi, e la presenza di illuminatori IR integrati permette riprese ottimali anche in mancanza di illuminazione. La tecnologia Wide Dynamic Range (WDR) nelle telecamere Wisenet T acquisisce 4 fotogrammi a livelli di esposizione diversi per creare un’immagine combinata, chiara e vivida anche in ambienti con forte retroilluminazione.

Analisi video intelligente

L’analisi video intelligente integrata consente agli operatori di rilevare in modo rapido diverse tipologie di incidenti, tra cui manomissione, rilevamento del movimento, stazionamento, rilevamento audio, linea virtuale e ingresso/uscita. L’analisi rileva anche il focus e il defocus, fornendo immagini sempre nitide agli operatori.

La tecnologia di compressione WiseStream II, quando viene utilizzata con il codec H.265, consente risparmi in termini di spazio di archiviazione e di larghezza di banda fino al 75% se confrontata all’uso della sola compressione video H.264. Controlla dinamicamente la codifica dei dati, bilanciando qualità e livello di compressione in base alla quantità di movimento presente nella ripresa.

 


maggiori informazioni su:
https://www.hanwha-security.eu/it/



Tutte le news