giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Ajax Systems, partnership con Watchman Door per la sicurezza di casa e uffici

23/12/2022

Ajax Systems ha di recente annunciato un’integrazione con i prodotti di Watchman Door. Quest'ultima è un'azienda spagnola specializzata nella produzione di sistemi di sicurezza innovativi, che offre soluzioni di controllo degli accessi per "case intelligenti".

"L’integrazione con Ajax Systems è motivo di grande orgoglio per Watchman Door. Ajax Systems è un’azienda che seguiamo dal 2018. Da allora sono diventati un punto di riferimento per le comunicazioni, l’installazione e la progettazione nel settore dei sistemi di allarme. Abbiamo iniziato questa collaborazione con wBolt, un dispositivo che aumenta il livello di sicurezza delle porte e si integra con le soluzioni Ajax Systems (...)" - commenta Norman Sanchez, Amministratore Delegato, Watchman Door.

Evoluzione della serratura 

Con l’introduzione di wBolt, la prima serratura intelligente integrata con un sistema di sicurezza, un nuovo livello di protezione entra a far parte dell’ecosistema Ajax. wBolt è infatti una serratura invisibile BLE (Bluetooth Low Energy), che può essere aperta manualmente; la soluzione è dotata di una sirena regolabile e di un sensore di vibrazione. Supporta la connessione tramite wBridge.

La serratura si integra in un sistema Ajax; chiude o apre la serratura nel momento in cui si inserisce o disinserisce il sistema di sicurezza e questo, oltre a una maggiore sicurezza per la propria abitazione, garantisce la possibilità di controllare la serratura da remoto quando si inserisce un sistema Ajax.

Una soluzione con tecnologia Cloud: i due sistemi condividono informazioni dalle apparecchiature delle due aziende ma il protocollo di comunicazione Ajax Jeweller rimane chiuso a terzi.

 

 


maggiori informazioni su:
https://ajax.systems/it/



Tutte le news