martedì, 31 gennaio 2023

News

Tecnologie

Commend: Control Desk Symphony, soluzione "Privacy and Security by Design"

27/12/2022

Nuovi componenti sono stati aggiunti a Commend Symphony: con un'esperienza di oltre 40 anni nello sviluppo di soluzioni interfoniche, Commend sta infatti portando le postazioni dei centri di controllo a "un nuovo livello".

Con il suo ultimo prodotto, il Control Desk,Symphony, le infinite possibilità dei dispositivi touch dell'azienda sono combinate a una grande facilità e praticità d'uso, con il risultato di una nuova esperienza che ben si adatta alla routine quotidiana dei centri di controllo.

Priorità di chiamata  

E' davvero consistente il numero di chiamate che arrivano ai centri di controllo nel corso di una giornata; non tutte hanno la stessa priorità e non basta distinguere le chiamate di emergenza dalle altre. Con Symphony Control Desk, è possibile configurare individualmente non solo due, ma cinque livelli di priorità: in questo modo si risparmia tempo e si possono proteggere vite umane, garantendo che la chiamata più importante riceva la risposta per prima.

Trasferimento di richieste di chiamata 

Quando diverse chiamate d'emergenza arrivano contemporaneamente ad una postazione di controllo, con il nuovo Control Desk Symphony, una chiamata può essere inoltrata a un'altra postazione con pochi click. Questo significa che la chiamata può essere gestita dai colleghi di un'altra sede, migliorando notevolmente i tempi di risposta e garantendo la migliore assistenza possibile.

Accodamento delle chiamate  

Con un massimo di dieci code di chiamata programmabili, è possibile suddividere le chiamate in diversi modi, ad esempio per paese o per livello di assistenza. E' quindi possibile reagire in modo davvero tempestivo e impiegare il personale con maggiore efficienza. Gli operatori della control room possono decidere direttamente dal dispositivo a quale coda collegarsi. Altrettanto facile risulta passare direttamente a un'altra coda di chiamata in caso di  aumento del carico di lavoro così da garantire un rapido supporto.   

Sicurezza contro gli attacchi informatici 

I sistemi di gestione delle emergenze, come terminali per centro di controllo, devono essere in grado di supportare al meglio gli operatori nelle situazioni di crisi, tenendo presente che la minaccia di attacchi informatici è sempre presente.

Con il Control Desk Symphony, Commend ha realizzato la prima soluzione per sale di di controllo con "Privacy and Security by Design". Tutti i dati e le connessioni sono criptate ed anche se il server o il dispositivo va offline per un breve periodo di tempo, tutte le chiamate vengono ripristinate dopo il riavvio, permettendo così di proseguire con il servizio di assistenza clienti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
https://www.commend.com/it-it/tecnologia/cyber-security.html



Tutte le news