HiSolution, centro di competenza italiano che si affianca alle aziende per accelerarne i processi ICT e ottimizzare sia i valori economici sia le performance, in un recente incontro con la stampa ha annunciato l’acquisizione di ICT Plus, system integrator specializzato in soluzioni software per le aziende, infrastrutture IT e networking.
Le aziende, piccole come grandi, hanno oggi necessità di servizi per ottimizzare le aree di telecomunicazioni, networking, data center e security, anche, ovviamente, cyber.
Partendo da progetti tagliati su misura di ciascuna delle esigenze aziendali e basandosi sulle keywords stabilità, velocità, semplicità ed economicità, sarà ora possibile proporre soluzioni di Network, server e storage, iperconvergenza e log management.
L’azienda si avvale di importanti certificazioni, tra cui Cisco, Dell, Huawei, Microsoft, Syneto, SGBox, Veeam e VMware.
(In foto, il CEO di Hisolution, Luca Coturri)
maggiori informazioni su:
www.hisolution.it
La tutela dell'operatore in ambito Forze dell'Ordine, sanità, trasporti, tra tecnologie disponibili, digitalizzazione e impatto privacy
Necessità e approcci per l'innovazione nelle infrastrutture critiche della città futura
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda