venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Forum Software Industriale, verso una trasformazione digitale estesa

28/11/2022

In programma il 30 novembre prossimo, l’appuntamento con Forum Software Industriale, evento che ANIE Automazione Gruppo Software Industriale e Messe Frankfurt Italia organizzano come momento di confronto sulle tecnologie del software, consente di verificare lo stato dell’arte delle tecnologie e comprendere l’importanza del percorso verso una trasformazione digitale estesa.

La manifestazione, che si svolgerà a Talent Garden Calabiana di Milano, rappresenta un’occasione di incontro con aziende che progettano, sviluppano e distribuiscono soluzioni software per l’industria, e con realtà specializzate nella fornitura di soluzioni per la sicurezza dei sistemi, fornitori di tecnologie OT, integratori di sistemi.

Ricca la parte convegnistica. Dalle 9.00 alle 16.00 il programma prevede una Sessione Plenaria di Apertura e proseguirà con due Tavole Rotonde, introdotte da Keynote Speakers. Verranno analizzati due aspetti specifici di Digitale e Industria: “Processi” al mattino, “Prodotti Intelligenti e Sicurezza Informatica” nella parte pomeridiana.
Le aziende Partner, presenti nell’area espositiva, completano l’offerta con soluzioni e possibilità di networking.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti gli operatori del settore. 


maggiori informazioni su:
https://forumsoftwareindustriale.it/



Tutte le news