La soluzione "Connect and Protect" è una soluzione di sicurezza avanzata che Zyxel Networks ha appena introdotto su due degli AP Zyxel più venduti, l'NWA110AX e l'NWA1123ACv3, per offrire alle piccole imprese una maggiore protezione e una migliore connettività. Tutte le funzioni sono predefinite e la configurazione dei dispositivi può essere gestita in remoto attraverso Nebula, la piattaforma centralizzata in cloud di Zyxel.
"Ritagliato" proprio sulle esigenze delle piccole imprese, "Connect and Protect" assicura un elevato livello di protezione contro le minacce informatiche senza dover configurare complesse impostazioni di sicurezza.
Lo conferma Kevin Drinkall, Director of Marketing and GTM Strategy EMEA di Zyxel: "Le piccole imprese come i B&B o le piccole caffetterie hanno bisogno di una buona protezione per la loro rete wireless attraverso soluzioni semplici e convenienti. Rendendo disponibile 'Connect and Protect' sugli Access Point studiati per le piccole imprese, i clienti possono sfruttare l'ampia gamma di funzioni di sicurezza Zyxel senza la complessità spesso associata alle impostazioni di sicurezza di rete. La semplicità di configurazione, la velocità e la fluidità della connettività per tutti gli utenti connessi al WiFi, insieme a una protezione dalle minacce solida e affidabile, garantiscono ai nostri clienti un equilibrio perfetto".
maggiori informazioni su:
www.zyxel.com
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
Webinar27 giugno 2023
Webinar30 giugno 2023
Webinar10 luglio 2023
Webinar13 luglio 2023
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda