giovedì, 18 aprile 2024

News

Tecnologie

Comelit: serie Next, l'evoluzione della videosorveglianza

31/10/2022

La nuova serie di videosorveglianza Next di Comelit è pensata per impianti di piccole e medie dimensioni, come le utenze residenziali.

Giovanni Di Cairano, product manager e market research di Comelit sottolinea: "Con l'introduzione della serie Next in sostituzione della precedente gamma entry level, l'integrazione e la comunicazione tra le due gamme è estremamente semplice sia in termini tecnologici sia in termini estetici permettendoci di proporre soluzioni personalizzate, performanti e all’avanguardia”.

Semplicità d’uso, facilità di installazione e di connessione si coniugano a funzioni professionali di Deep Video Analysis e ad altre importanti caratteristiche, come flessibilità, integrazione e sicurezza. La nuova gamma è inoltre nativamente connessa al Cloud Comelit; la piattaforma proprietaria sita a Francoforte consente di gestire del tutto autonomamente i dati, senza alcun obbligo e interesse di condivisione degli stessi, a garanzia di connessioni sicure, di una maggiore tutela dei dati sensibili e di un elevatissimo standard di protezione.

Integrazione con la serie Advance

Con risoluzioni fino al 4K, numerosi modelli di telecamere, housing e macchine di registrazione fino a 32 canali, la serie Next reca con sé un’altra importante novità: la perfetta integrazione con la serie Advance, la gamma di prodotti high-level di Comelit per impianti grandi dimensioni, come ospedali o aeroporti. 

Sarà quindi possibile ogni genere di mix tra le serie, grazie anche alle similitudini estetiche delle due gamme, che condividono gli stessi housing e accessori. Questa importante novità consentirà ad ogni professionista di soddisfare qualsiasi esigenza dei propri clienti, sia in termini tecnologici che economici, grazie all'altissimo livello di personalizzazione degli impianti che Comelit mette a disposizione.

Rappresenta un'ulteriore novità la possibilità di gestire gli impianti di videosorveglianza Comelit, sia Next sia Advance, anche tramite Comelit App, l’app dedicata all’utente finale che consente di gestire tutte le famiglie di prodotto Comelit: videocitofonia, antintrusione, domotica e ora anche videosorveglianza.

 


maggiori informazioni su:
www.comelitgroup.com



Tutte le news