giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Power of ONE Axis Days 2022: parte da Treviso il tour gratuito di Axis Communications

22/10/2022

The Power of ONE Axis Days 2022: è questo il nome di un tour organizzato da Axis Communications, sempre attenta ad offrire soluzioni intelligenti basate su piattaforme aperte, flessibili e adattabili a ogni ambiente ed esigenza, per il miglioramento della sicurezza e l’ottimizzazione delle prestazioni aziendali.

Declinati in diversi eventi sul territorio, The Power of ONE Axis Days 2022 prenderà l'avvio il 27 ottobre 2022 nella cornice di HFARM a Treviso. A Firenze, il 17 novembre, la seconda tappa, a Roma il 30 novembre la successiva. A Catania, il 6 dicembre prossimo, l'ultimo appuntamento. 

Singolo produttore e grazie a un solo strumento di progettazione, una sola interfaccia utente e un unico referente per l’assistenza, Axis è in grado di seguire il cliente dalla progettazione, all’installazione e manutenzione, con uno sguardo al futuro in ottica di scalabilità del sistema. 

I partecipanti ai vari incontri (a partecipazione gratuita) potranno scoprire:

• Il potere della soluzione unificata Axis 

• Come progettare, gestire, ottimizzare e manutenere il tuo sistema di sicurezza anche in ottica cybersecurity

• Demo Live su tutte le nuove funzionalità di AXIS Camera Station e tutti gli strumenti e servizi inclusi

Gli eventi dureranno dalle 9:30 alle 15:00. Nel pomeriggio sarà possibile avere incontri dedicati con i Sales Engineer e commerciali di zona.

E' possibile registrarsi qui.

I posti sono soggetti a disponibilità. 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news