giovedì, 1 dicembre 2022

News

Tecnologie

VideoTauro BUS di Combivox, la nuova frontiera della videosicurezza

26/10/2022

Si chiama VideoTauro, la nuova frontiera della videosicurezza proposta da Combivox, un esclusivo VideoRivelatore volumetrico indoor doppia tecnologia (IR + CAM WiFi) su BUS RS485 che ha funzioni di videoallarme e videocontrollo.

VideoTauro BUS è compatibile anche con le vecchie centrali e permette all'utente di avere un "occhio vigile" sulla propria casa. In caso di allarme, il rivelatore effettuerà un videofilmato di 15 secondi e invierà all’istante una notifica push sullo smartphone del proprietario, che potrà vedere il videofilmato direttamente sulla sua APP Simplya Cloud. Il video contiene anche le immagini che precedono l’allarme stesso (pre-registrazione di 5 secondi) così che risulti  più chiara l’origine dell’evento.

Combivox Cloud Video

Il videoallarme è inviato al Combivox Cloud Video -  conforme al GDPR per la sicurezza dei dati sensibili - tramite la connessione internet WiFi di casa a cui è collegato il sensore. I videoallarmi vengono archiviati sulla piattaforma del Combivox Cloud Video (archivio di 10 filmati per sensore) e sono visualizzabili direttamente tramite APP, possono anche essere salvati nel proprio smartphone per poterli visualizzare in qualsiasi momento o farne un qualsiasi uso (invio per email, whatsapp etc.).

L’accesso alle immagini è consentito solo all’utente, tramite APP; nessun accesso via web browser è consentito, per scongiurare attacchi hacker e immagini criptate. Da segnalare infine la possibilità di attivare la Modalità “Privacy” che, ad impianto di allarme spento, farà sì che la telecamera non sia attiva e venga riattivata solo quando l’impianto di allarme sarà inserito.

 


maggiori informazioni su:
www.combivox.it



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2023

Ethos Academy propone corsi di formazione sui temi della sicurezza, che sono anche propedeutici alla certificazione e validi per il mantenimento.
Il calendario 2023 è in allestimento

Scopri la programmazione »

Secsolution
Il podcast

Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio

Video Virtual Tour Coronavirus e comparto sicurezza
Video virtual tour offre l'opportunità di entrare nel cuore dell'azienda.

Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda

Coronavirus e comparto sicurezza