venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

BTicino, nuovo portale rivolto ai Professionisti

21/09/2022

Da alcuni giorni è online il nuovo portale BTicino, caratterizzato da un nuovo design e una veste grafica funzionale. Il progetto, rivolto ai professionisti, è pensato per rispondere in modo esaustivo e con immediatezza a tutte le esigenze dei clienti BTicino. Oltre a prodotti, soluzioni e servizi, pensati ad hoc, nel sito trovano spazio nformazioni chiare, complete e sempre aggiornate.

Un portale integrato, funzionale e personalizzato

Sono state concentrate in una sola sezione tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi rivolti ai professionisti. Con un solo login, sono facilmente reperibili tutti i contenuti, anche quelli riservati. Il portale si rivolge a tutte le categorie della filiera: vendita, progettazione e installazione.  Il nuovo portale presenta al suo interno tutte le marche distribuite da BTicino in Italia: Legrand, Netatmo, IME, Zucchini, Cablofil. 

Migliorata è anche la funzionalità del sito: diverse le funzioni aggiunte e sviluppate appositamente per soddisfare ogni esigenza dei clienti. L’utente può inserire vari filtri di ricerca, ricevere consigli sui prodotti di completamento e su quelli alternativi, trovare informazioni anche sui prodotti fuori listino, utilizzati nella manutenzione degli impianti. Nel sito è presente una nuova sezione Idee & Soluzioni, per aiutare il cliente nella scelta tra le diverse gamme di prodotto e fornire suggerimenti utili alla progettazione degli impianti.

Dalla nuova area MyBTicino, protetta da login, i clienti possono archiviare e gestire tutti i contenuti personali: liste prodotti, prodotti preferiti, preventivi, corsi, ticket, contratti e molto altro. In base al proprio profilo e agli interessi emersi nella navigazione, vengono suggeriti prodotti, soluzioni e servizi personalizzati. È stata creata anche un’area Formazione che consente l’iscrizione ai corsi e la visione di quelli “on demand” della BTAcademy.

Il nuovo sito web è raggiungibile al seguente link: professionisti.bticino.it


maggiori informazioni su:
https://professionisti.bticino.it/



Tutte le news