giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Zyxel Just Connect Live, il technology event per il canale ICT

12/09/2022

E' in programma il prossimo 22 settembre, presso la sede del Museo Ferruccio Lamborghini di Funo di Argelato (BO) l'evento - che torna in presenza dopo tre anni - dal titolo Zyxel Just Connect live. Dedicato ai partner Zyxel, l'incontro sarà l'occasione per condividere insight tecnici e spunti legati alle soluzioni verticali di Zyxel e per approfondire la prospettiva di business service-oriented.

Il tema che sarà filo conduttore è "PNRR: l’hangar delle opportunità per il canale ICT e la PMI". Il prossimo quadriennio sarà infatti un periodo fondamentale per la digitalizzazione e Zyxel intende offrire spunti concreti affinché i partner siano, già nell’immediato futuro, capaci di sfruttare nel miglior modo possibile questa importante opportunità.

Il PNRR permetterà una digitalizzazione pervasiva dell’Italia, e saranno soprattutto le Pubbliche Amministrazioni, comprese le Scuole e la Sanità, le Imprese e il settore del Turismo e della Cultura che vedranno velocemente accelerare questa esigenza. 

“Cloud, Cybersecurity, Banda ultra larga e 5G . spiega Valerio Rosano, Regional Director Zyxel Italia e Iberia - sono tra i temi focus del PNRR lato digitalizzazione e tutto questo porterà alla crescita del Mercato Digitale. Si stima infatti che arriveremo gradualmente ad un +6.3% di crescita nel 2025, passando dagli attuali 75.3 miliardi ai 91.2 miliardi di euro. E queste sono opportunità che Zyxel e i nostri partner non possono perdere”.

Zyxel Just Connect Live si propone dunque l’obbiettivo di offrire ai propri partner opportunità di sviluppo guidandoli nel complesso mondo del PNRR e di portare un focus su Just Connect, wireless technology, wired connectivity, network security, 5G e Magic Office.

Nel corso della giornata (a partire dalle ore 9 e 30) sono previsti diversi interventi, esperienze concrete dei Partner Zyxel, approfondimenti tecnici e live demo, che daranno la possibilità di scoprire tutti i segreti del Managed Service Providing: passare dalla semplice assistenza alla gestione completa dei sistemi informatici, ottimizzare l’impegno del rivenditore e fidelizzare i clienti.


maggiori informazioni su:
www.zyxel.com



Tutte le news