I sistemi avanzati di videosorveglianza che si avvalgono dell’intelligenza artificiale garantiscono standard elevati di sicurezza urbana, ma sollevano problematiche inerenti alla privacy. Per capire come muoversi in questo campo minato Aikom Technology, distributore di soluzioni tecnologiche a valore aggiunto, presenta il convegno “Un nuovo modello di Sicurezza Urbana tra Intelligenza Artificiale e rispetto della Privacy”, organizzato con cinque aziende leader nel settore: Avigilon, Bosch Security, Commend, Selea e Townet. Un road show da non perdere, realizzato in collaborazione con Ethos Academy, che si articolerà in due tappe fra settembre e ottobre, una a Verona e l’altra a Torino.
L’evento
È prevista una serie di interventi da parte di riconosciuti esperti del settore (qui il programma dettagliato). La partecipazione permetterà di acquisire:
Tre CFP validi per il mantenimento della certificazione secondo lo schema CEI - TÜV Italia
Dove e quando
Il convegno si terrà il 22 settembre a Verona al Crowne Plaza Verona Fiera e l’11 ottobre a Torino presso il DoubleTree by Hilton Turin Lingotto. Entrambi gli eventi saranno in presenza e si svolgeranno dalle 14 alle 18.
Per partecipare ci si deve registrare a questo link:
https://www.secsolution.com/page/2022_Aikom-Tour.asp
Progettare e installare un impianto antincendio nel rispetto delle Norme
Sala corsi Sicuretec Brescia, orario 14:00-18:00
La cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda