Axis Communications estende il portafoglio di prodotti dedicati alla gestione dei dispositivi e integra le funzionalità di AXIS Device Manager. Se quest'ultima soluzione garantisce una configurazione agevole e rapida in fase di installazione, AXIS Device Manager Extend semplifica il monitoraggio e la manutenzione di più dispositivi in diversi siti, per ridurre al minimo i pericoli per la sicurezza e mitigare le vulnerabilità. Come è noto, si tratta di operazioni complesse, che richiedono tempo.
Questa soluzione sostenibile offre panoramiche e approfondimenti istantanei, semplificando il monitoraggio dei dispositivi durante l'intero ciclo di vita. Dotata di una dashboard unificata e intuitiva e di accesso remoto ai siti, la nuova soluzione permette di configurare le impostazioni e le policy di sicurezza e applicarle a tutti i dispositivi Axis in tutti i siti, garantendo in questo modo che questi rispettino le policy e le prassi di sicurezza più aggiornate. Il supporto per ACAP consente di visualizzare facilmente le analitiche in esecuzione sui dispositivi e applicarne di nuove.
In sintesi le prerogative principali: Gestione remota dei dispositivi Axis in tutti i siti; Verifica della versione firmware e distribuzione degli aggiornamenti in pochi minuti; Facile risoluzione dei problemi, grazie alla visualizzazione della dashboard di stato dei dispositivi.
La soluzione aiuta gli utenti anche in una pianificazione proattiva dell'aggiornamento delle tecnologie; accedendo in tempo reale alle informazioni sulle garanzie dei prodotti e sullo stato del software e del firmware, riceveranno anche suggerimenti sulle impostazioni di sicurezza dei dispositivi, gli aggiornamenti del firmware e i prodotti sostitutivi.
maggiori informazioni su:
www.axis.com
Tra videosorveglianza, intelligenza artificiale, rischio cyber, impatto energetico e reati ambientali
Smart City tra progettazione, trasformazione digitale, privacy e tecnologia: casi pratici e metodologia
La protezione dei dati nell'era dell'intelligenza artificiale
Controllo accessi wireless negli edifici smart per ottimizzare ed estendere gli obiettivi di security e safety
Privacy Officer e Consulente della Privacy nel settore Videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Corsi in programmazione riconosciuti per il mantenimento e la preparazione alla certificazione TÜV Italia
WebinarLa cybersicurezza dei sistemi di videosorveglianza
Corso riconosciuto da TÜV Italia
Scenari, tecnologia e formazione sulla sicurezza in formato audio
Un'immersione a 360 gradi nella realtà dell'azienda