venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Cyber security e privacy nella TVCC: elevare gli standard di sicurezza, il road show di Provision ISR

02/08/2022

Da una parte, telecamere che funzionano come piccoli computer, quindi maggiormente esposte ad attacchi di hacking; dall’altra, cyber-criminali dotati di tecniche sempre più sofisticate, per accedere a reti, dati e risorse con l’obiettivo di sfruttare rapidamente le vulnerabilità e trarne profitto. Uno scenario in cui i leader di settore, come Provision-ISR, hanno la responsabilità di evitare questi rischi, mettendo in sicurezza i propri sistemi di videosorveglianza. 

Grazie alla collaborazione con Check Point, fornitore leader di soluzioni per la sicurezza informatica a livello globale, il brand israeliano Provision-ISR ridefinisce gli standard della cyber security nel mercato della videosorveglianza.  La partnership prevede l’integrazione di Check Point Quantum IoT Protect all’interno delle telecamere a circuito chiuso di Provision-ISR, per una protezione runtime contro gli attacchi informatici più sofisticati. 


La formazione torna in presenza

Il programma formativo di ogni incontro, rivolto gratuitamente a installatori e integratori, prevede un corso su privacy e tutela dei dati tenuto dall’avvocato Marco Soffientini, tra i massimi esperti della materia in Italia e docente di Ethos Academy. Ai partecipanti vengono rilasciati due crediti formativi, secondo lo schema CEI TUV Italia.

Saranno tre tappe con orario 9:00 - 12.30:

  • Milano: 14 settembre
  • Roma: 21 settembre
  • Bari: 28 settembre

Le giornate formative saranno realizzate in collaborazione con Ethos Academy

La partecipazione è gratuita con pre-registrazione al link: https://bit.ly/RoadshowProvisionISR


Crediti Formativi

Evento riconosciuto da TÜV Italia e valido per il mantenimento della certificazione secondo lo schema CEI - TÜV Italia, con l'attribuzione di n. 2 crediti formativi

La partecipazione alla presente giornata sarà ritenuta valida ai fini dell'aggiornamento professionale richiesto per il rinnovo delle certificazioni AICQ SICEV.



Tutte le news