giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Surveye è "Installatore Platinum 2022" di Ksenia Security

20/07/2022

Anche Surveye, la cui vision aziendale “innovare per evolvere” rappresenta da 25 anni il musthave per essere sempre al passo con le esigenze di sicurezza dei suoi clienti, ritiene che anche nel proprio percorso di sviluppo e di affermazione a fare la differenza siano i partner.   

"Ecco perché siamo onorati - riferiscono dall'azienda - di aver ricevuto da Ksenia Security, in occasione del recente Partner Event, l'importante riconoscimento di Installatore Platinum 2022 che consente a Surveye di entrare a far parte del Club Ksenia e occupare la posizione di massimo rilievo assoluto nella classifica degli Installatori Certificati Ksenia Security".

Per l'azienda si tratta di un'altra, importante partnership cresciuta e progressivamente consolidata intorno a principi di sinergie, collaborazione e fiducia reciproca. Ksenia Security è uno specialista nelle iotsolutions per la sicurezza e la home automation e condivide con Surveye importanti valori sui temi della qualità, affidabilità ed ecosostenibilità.

 


maggiori informazioni su:
https://surveye.it/



Tutte le news