giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Affiancare il cliente, sempre, in un click

13/07/2022

Essere vicini al cliente in ogni momento e in ogni contesto della sua giornata per aiutarlo in modo concreto e dedicato nei diversi aspetti della sua professione. Questa dovrebbe essere la mission principale di chi opera nella sicurezza, come in qualunque altro settore. Chi opera nella sicurezza dispone però di una marcia in più per essere sempre al fianco del proprio cliente: le app.

C‘è chi di questo strumento ha fatto una vera mission aziendale (l’App MyComelit è l’espressione più tangibile della filosofia Comelit, sintetizzata nel nuovo claim “With You. Always”: consentirà di stabilire un rapporto ancor più stretto con i clienti per facilitarne il lavoro quotidiano ed essere al loro fianco in ogni momento che davvero conta.). In questo senso l’app diventa un progetto digitale di prossimità al cliente-professionista, uno strumento digitale costruito appositamente per adattarsi al suo profilo personale, offrire risposte su misura alle specifiche esigenze e operare sempre a portata di mano su smartphone, tablet e pc. 

Pablo Meloncelli (Responsabile Comunicazione), Andrea Boffelli (Responsabile Digitale), Lorenzo Nardacci (Responsabile Tecnico e Commerciale di prodotti e servizi Italia) di Comelit Group, proseguono nell'articolo che segue l'approfondimento di questa "filosofia" aziendale.

Il link per la lettura

 

 

 



Tutte le news