venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Zucchetti per la sicurezza della finale di Conference League

01/06/2022

Alla recente finale di Conference League, che si è disputata all’Arena Kombetare di Tirana, in Albania, e che è stata vinta dalla Roma sul Feyenoor, erano presenti dirca 21mila tifosi.

Gli organizzatori hanno affidato a Zucchetti, specialista nel campo della sicurezza per gli stadi, la gestione del controllo accessi della struttura: un sistema integrato software e hardware che consente di verificare in tempo reale la validità del biglietto d’ingresso e l’identità dello spettatore, per vietarne l’accesso in caso di daspo o altre ragioni dettate dall’ordine pubblico.

Zucchetti è stato partner tecnologico anche allo Stadio Olimpico di Roma, dove sono stati oltre 50.000 gli spettatori che hanno assistito alla partita sui maxischermi. I tifosi hanno potuto accedere agli impianti e godersi lo spettacolo in tutta sicurezza - uno degli elementi principali per garantire il successo di eventi che comportino la gestione di migliaia di persone - grazie ai sistemi di controllo accessi Zucchetti.

Con la UEFA collaboriamo da molto tempo non solo per tutte le competizioni che riguardano i club, ma anche per quelle relative alle Nazionali come gli Europei 2020. - ha dichiarato Marco Marchetti (in foto), amministratore di Zucchetti Axess (Gruppo Zucchetti) - La nostra pluriennale esperienza nei sistemi di controllo accessi per gli stadi, ci ha permesso anche di essere scelti dal Supreme Committee del Qatar per i Mondiali di calcio del 2022 che si disputeranno tra novembre e dicembre; gestiremo infatti sei degli otto avveniristici stadi del Paese del Medio Oriente utilizzati per il torneo”.  

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.zucchetti.it



Tutte le news