venerdì, 30 settembre 2022

News

Eventi

26 maggio, appuntamento con il talk show in presenza: come sviluppare una commessa di lavoro nel rispetto delle norme

25/05/2022

Il 26 maggio si terrà a Milano, l’atteso talk show, per parlare di come si deve sviluppare una commessa di lavoro per un corretto impianto di sicurezza.

Innovativo il format: un talk show che offre una modalità stimolante per erogare formazione tecnica e informazione. Corretti parametri identificativi e valutativi per individuare le catene del valore e il rispetto della regola dell'arte nell'offerta di soluzioni integrate di sicurezza sono infatti proposti con una formula accattivante e allo stesso tempo rigorosa nei contenuti.

Il giusto approccio

Tra ancoraggio normativo e fattore umano, l’incontro vuole infatti “raccontare” come si può produrre sicurezza nella corretta applicazione delle norme e con il contributo di tutti gli attori del processo: dalla committenza alla produzione di tecnologie, dalla progettazione all'assistenza tecnica, dalla consulenza installativa a quella informativa, specialistica e giuridica. 

Programma

Verranno toccati i temi della certificazione AEOF, dell’antintrusione, dalla videosorveglianza, dell’intelligenza artificiale, dell’antincendio, dei sistemi EVAC, della privacy, del collaudo e della progettazione per minimizzare di tempi di training.

I partner del progetto sono Bieffedue Elettronica, Alesys, Avigilon, RCF, Tecnoalarm e Tecnofire.

I relatori: Filippo Tosi, di Spal, Giuliano Ottogalli di Tecnolarm, Enzo Assente di Tecnofire, Antonio Panìco di FSE Italia, Yuri Casi di RCF, Gianfranco Formari e Ivan Guastelli di Bieffedue elettronica, Andrea Borghi di Grande i, Matteo Clivio di Alesys, Luigi Tramarollo di Avigilon, Roberta Rapicavoli, Ilaria Garaffoni, responsabile di redazione di secsolution magazine

Il programma al link: https://www.secsolution.com/pict/corsi/allegati/2022-05-26_Bieffedue.pdf?v=3

I partecipanti potranno scegliere se partecipare alle due sessioni previste oppure scegliere tra mattutina e pomeridiana: nel caso della presenza per l’intera giornata, è previsto un lunch.

Crediti formativi

  • L’evento riconosciuto da TÜV Italia e valido per il mantenimento della certificazione secondo lo schema CEI - TÜV Italia, con l'attribuzione di n. 4 crediti formativi.
  • Ai periti industriali iscritti all'Albo professionale la partecipazione al convegno dà diritto a 4 crediti formativi professionali.

Partecipazione gratuita

Partecipazione gratuita con preregistrazione obbligatoria al link: https://bit.ly/31WJRWb

Evento in presenza, talk show formativo riservato a security manager, IT manager, progettisti

 

 

 



Tutte le news