sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Secsolutionforum va avanti: nuova opportunità su come sviluppare una commessa di lavoro

09/05/2022

secsolutionforum, continua il suo percorso, questa volta solo in presenza a Milano, per parlare di come si deve sviluppare una commessa di lavoro per un corretto impianto di sicurezza.

Innovativo anche nel format: un talk show, condotto sempre da Ilaria Garaffoni, moderatrice del forum, offre una modalità stimolante di offrire formazione tecnica e informazione. Corretti parametri identificativi e valutativi per individuare le catene del valore e il rispetto della regola dell'arte nell'offerta di soluzioni integrate di sicurezza sono infatti proposti con una formula accattivante e allo stesso tempo rigorosa nei contenuti.

Il giusto approccio

Tra ancoraggio normativo e fattore umano, l’incontro del 26 maggio vuole infatti “raccontare” come si può produrre sicurezza nella corretta applicazione delle norme e con il contributo di tutti gli attori del processo: dalla committenza alla produzione di tecnologie, dalla progettazione all'assistenza tecnica, dalla consulenza installativa a quella informativa, specialistica e giuridica. 

Programma

Verranno toccati i temi della certificazione AEOF, dell’antintrusione, dalla videosorveglianza, dell’ intelligenza artificiale, dell’antincendio, dei sistemi EVAC, della privacy, del collaudo e della progettazione per minimizzare di tempi di training.

I partner del progetto sono Bieffedue Elettronica, Alesys, Avigilon, RCF, Tecnoalarm e Tecnofire.

Il programma al link: https://www.secsolution.com/pict/corsi/allegati/2022-05-26_Bieffedue.pdf?v=3

I partecipanti potranno scegliere se partecipare alle due sessioni previste oppure scegliere tra mattutina e pomeridiana: nel caso della presenza per l’intera giornata, è previsto un lunch.

 

Crediti formativi

  • L’evento riconosciuto da TÜV Italia e valido per il mantenimento della certificazione secondo lo schema CEI - TÜV Italia, con l'attribuzione di n. 4 crediti formativi.
  • Ai periti industriali iscritti all'Albo professionale la partecipazione al convegno dà diritto a 4 crediti formativi professionali.


Partecipazione gratuita

 Partecipazione gratuita con preregistrazione obbligatoria al link: https://bit.ly/31WJRWb

Evento in presenza, talk show formativo riservato a security manager, IT manager, progettisti



Tutte le news